08.jpg

Redazione

Prima di tutto appassionati... Ecco chi costituisce lo staff di QUATTROXQUATTRO.

Giornalisti, reporter e fotografi dislocati su tutto il territorio nazionale e collaboratori in giro per il mondo contribuiscono quotidianamente con le notizie più interessanti, con i servizi più esclusivi, i dossier più interessanti e i reportage più spettacolari per raccontarvi tutto quello che ruota intorno alle quattro ruote motrici.

Raduni, gare, saloni, eventi e iniziative, test ed elaborazioni che magari avete realizzato nel vostro garage, siamo pronti per documentarle e sviscerarle insieme a Voi; per farvi diventare i veri protagonisti di QUATTROXQUATTRO.

Ogni giorno il nostro staff di redattori e photoeditor selezionano gli articoli e le foto più interessanti al fine di proporvi i servizi più stuzzicanti ed accattivanti, sempre e solo nel segno della qualità editoriale e fotogiornalistica di QUATTROXQUATTRO.

Anche tu puoi diventare un QXQ Reporter, ed inviare le foto del tuo club o del raduno vicino casa tua; oppure inviarci un servizio sul tuo fuoristrada elaborato o su quello di un amico.

Come fare?

Ti basta una macchina fotografica digitale e un computer.

Le impostazioni per il materiale fotografico sono:
Formato file: JPG (definizione: 300 dpi; modalità colore: RGB o CMYK)

Le impostazioni per l'articolo sono:
Formato file: RTF (puoi utilizzare un qualsiasi Word Processor e salvare il file in formato RTF - Rich Text Format)

Ricordati di preparare anche delle immagini in bassa risoluzione 72 dpi per aver un preview del servizio.

Non inviare nulla... contatta la redazione all'indirizzo redazione@quattroxquattromag.com e comunica i contenuti del tuo articolo, successivamente ti faremo sapere le modalità di invio del materiale.

Se vuoi comunicare le date del tuo raduno puoi inviare una mail con i dettagli a club@quattroxquattromag.com

Grazie e buon divertimento con quattroxquattromag.com

Login Utente






Shopping Cart

QXQ Store
Il carrello è vuoto.

© 2013 - Grace 4 S.r.l.s. - Tutti i diritti riservati - P.IVA : IT-12487711009 - Tutti i contenuti sono protetti dalle leggi vigenti sul copyright
Grace 4 S.r.l.s non é responsabile dei contenuti degli annunci pubblicitari e delle news; le proposte editoriali sono per uso esclusivo su pista o terreni privati.
Web Development & Hosting by Duck Studio