14.jpg

EVENTI– RADUNO SUZUKI BY NELSON 4x4

SUZUKI MANIA!

qxq8radunosuzuki
di Sonja Vietto Ramus

Si è svolto a fine giugno a St. Symphorien de Marmagne, piccolo paesino a sud del massiccio montagnoso di Morvan, in Borgogna, il primo raduno monomarca di casa Suzuki organizzato, neanche a dirlo, da un gruppo di appassionati fuoristradisti d’oltralpe.

A ospitare la manifestazione, che ha visto la partecipazione di oltre 60 equipaggi fra cui una rappresentanza italiana con Giancarlo Zanfi e Domenico Guidi, è stata un’ampia area tout terrain di 47 ettari,  “Les Combes Grondées”, che per l’occasione ha fatto da cornice al raduno dei 4x4 del marchio giapponese. A scendere in pista sul tracciato francese, con varianti soft e hard al limite dell’impossibile, sono stati modelli Samurai, SJ410, SJ413, Vitara e Jimny in allestimento di serie e con assetti da trial, rialzati ed equipaggiati di verricello, in versione pick up e cabinati.

Per leggere tutto l'articolo...

Acquista Articolo in PDF.

Acquista Arretrato QuattroXQuattro

Login Utente






Shopping Cart

QXQ Store
Il carrello è vuoto.

© 2013 - Grace 4 S.r.l.s. - Tutti i diritti riservati - P.IVA : IT-12487711009 - Tutti i contenuti sono protetti dalle leggi vigenti sul copyright
Grace 4 S.r.l.s non é responsabile dei contenuti degli annunci pubblicitari e delle news; le proposte editoriali sono per uso esclusivo su pista o terreni privati.
Web Development & Hosting by Duck Studio